Riferimento immobile: PALAZZINA INDIPENDENTE
Ufficio, affitto, Piazza Argentina 5, Milano
- 263 m2
- 6 Locali
- 2 Bagni
- € 7.000
Piazza Argentina 5, Milano
Ufficio
Affitto
PIAZZA ARGENTINA -
In posizione centrale e di grande visibilità, proponiamo in affitto intera palazzina ad uso uffici situata in Piazza Argentina, ideale per aziende, studi professionali, strutture sanitarie o attività direzionali che necessitano di una sede rappresentativa.
L’immobile si sviluppa su 4 piani fuori terra, serviti da ascensore interno, ed è composto da 12 vani complessivi, con distribuzione funzionale e spazi facilmente modulabili in base alle diverse esigenze operative.
Sono presenti 2 bagni, ben distribuiti sui livelli, e un balcone interno che garantisce sfogo esterno e maggiore comfort lavorativo.
La palazzina si presta perfettamente a:
• sede aziendale o direzionale,
• studi professionali associati,
• studi medici o poliambulatorio,
• coworking o uffici flessibili.
L’immobile si presenta in buono stato manutentivo, con ambienti luminosi e una struttura versatile, inserita in un contesto centrale, ben collegato e servito.
Soluzione ideale per chi cerca spazi direzionali di rappresentanza, in una delle zone più richieste della città.
Le informazioni riportate nel presente annuncio sono a solo scopo illustrativo e non costituiscono alcun elemento o presupposto contrattuale. Per informazioni e sopralluoghi contattateci allo *** o al ***, ******
I nostri uffici sono presenti a Milano in C.so San Gottardo 3 e Viale Monte Nero 45.
Immobiliare 80 Milano: La Tradizione è la Chiave di ogni Casa
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Antifurto
- Ascensore