Contatta l'agenzia
Engel & Völkers Commercial Milano e Lombardia
029443... Via dei Bossi 7, 20121 Milano (MI)Riferimento immobile: EVC00723_Q
UFFICIO IN AFFITTO A MILANO, VIA FAMAGOSTA 75 - ARREDATO al PIANO 8°
Ufficio in affitto a Milano zona Famagosta, all’interno di FAMAGOSTA 75, moderno edificio direzionale caratterizzato da ampie vetrate e schermature solari.
Gli spazi, completamente rinnovati, offrono un ambiente di lavoro funzionale e confortevole, con riscaldamento e climatizzazione.
Disponibile subito ufficio di 75 mq al piano 8, completamente arredato, pronto per essere utilizzato.
Una soluzione ideale per aziende e professionisti alla ricerca di un ufficio a Milano in zona Famagosta. Spese condominiali soggette a conguaglio.
Disponibilità di archivi e parcheggi.
FAMAGOSTA 75 si trova nella zona sud-ovest di Milano, in una posizione strategica e ben collegata.
L’immobile è a pochi metri dalla metropolitana M2 Famagosta e da numerosi mezzi pubblici di superficie, oltre che vicino alla Tangenziale Ovest e all’Autostrada A7 Milano-Genova.
La zona offre numerosi servizi, tra cui supermercati, strutture sportive, parcheggio multipiano ATM e Superstudio Maxi, importante location per eventi.
Una posizione ideale per uffici in affitto a Milano zona Famagosta, facilmente raggiungibile sia dal centro città che dalle principali arterie stradali.