Ufficio, affitto, Via Mantova 4, Lonato del Garda

Ufficio in Via Mantova 4, Lonato del Garda, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Mantova 4, Lonato del Garda, {3} - Foto 2
Ufficio in Via Mantova 4, Lonato del Garda, {3} - Planimetria 1

Via Mantova 4, Lonato del GardaIcona mappa
Ufficio Affitto

Proponiamo in locazione un ufficio di circa 400 mq con esposizione su strada ad alto passaggio veicolare
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’
Ubicazione: L'ufficio è ubicato all’interno di un prestigioso complesso a destinazione commerciale e direzionale ed affaccia sulla strada tangenziale che collega l’alto mantovano con il lago di Garda.
Superficie: L’immobile posto a piano terra, dispone di una superficie complessiva di circa 400 mq, suddivisi in un ampio open space di circa 300 mq, ufficio privato con servizio igienico dedicato, magazzino posto sul retro e bagno a norma disabili.
Impianti: L'ufficio è corredato di impianto di condizionamento e riscaldamento indipendente in pompa di calore, con termoconvettori a pannello installati nel contro soffitto.
Parcheggi: Sono compresi nel canone 3 posti auto a piano interrato ed inoltee la struttura garantisce numerosi parcheggi ad uso pubblico posti sul fronte dell’ edificio a disposizione degli utenti.
Destinazione d’uso: Considerate le caratteristiche sopra esposte, l’immobile si presta all’insediamento di attività di vendita al dettaglio, esposizione show room, attività di servizi o attività in ambito medico sanitario.
Il canone è soggetto ad Iva e sono presenti spese condominiali.
Disponibilità immediata.
UBICAZIONE E CONTESTO
Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 29.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda. È il comune più popoloso del lago di Garda e il secondo della provincia di Brescia. Desenzano si trova nella parte sud-orientale della provincia di Brescia. La parte settentrionale si affaccia sul basso lago di Garda, mentre il resto del territorio si estende verso sud sulle colline moreniche. In questa zona dell'entroterra il territorio comunale confina con il Veneto (provincia di Verona). Dista circa 30 km da Brescia e 40 da Verona.
Specialisti negli immobili per l'impresa: consulenza qualificata per compravendite e locazioni di immobili produttivi, commerciali, direzionali e logistici.

Informazioni principali

Data annuncio
11/09/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
400 m2
Locali
3
Prezzo affitto
4.800 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Box
3
Posto auto
50
Piani stabile
2
Spese condominiali
150 €
Rif. Interno
30807951
Rif. Esterno
61268899

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili