Ufficio, affitto, Via Mantova 8, Lonato

Ufficio in Via Mantova 8, Lonato - Foto 1
Ufficio in Via Mantova 8, Lonato - Foto 2

Via Mantova 8, LonatoIcona mappa
Ufficio Affitto

Ufficio di 400mq in affitto a Lonato del Garda
Proponiamo in affitto un immobile a destinazione direzionale di circa 400 mq posto a piano primo ed esposto su strada di forte passaggio
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
- Ubicazione: L’ufficio si trova all’interno di uno stabile commerciale posto fronte tangenziale nel comune di Lonato del Garda
-Superficie: L’immobile dispone di una superficie complessiva di circa 400 mq, con la possibilità di essere frazionato in due unità di 200 mq ciascuna.
-Particolarità: I tempi di consegna previsti sono di almeno 4 mesi e l’immobile verrà consegnato con pavimento galleggiante, controsoffitto, doppi servizi igienici, impianto elettrico e di condizionamento. Le personalizzazioni rimarranno a carico del conduttore.
-Accessibilità: L’ufficio sorge all’interno di un complesso commerciale con grande visibilità e ben collegato con le principali vie di comunicazione. L’accesso all’immobile è garantito sia tramite ascensore, sia tramite scala interna condominiale.
-Spese: L’immobile dispone di impianti ed utenze autonome e sono presenti spese condominiali che incidono circa 2.000 Euro all’anno.
Parcheggio: disponibili a piano interrato 5 parcheggi ad uso esclusivo
UBICAZIONE E CONTESTO
Lonato del Garda è un comune italiano di circa 16.500 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia, sul basso lago di Garda. Una piccola parte di comune gode di affaccio sul lago di Garda ma il nucleo abitativo del comune è raccolto attorno al centro storico del paese, il quale si sviluppa nei pressi della rocca e alla torre civica. Lonato del Garda è attraversato dall'autostrada A4 Milano-Venezia e dispone di un casello autostradale a pochi minuti di auto.

Informazioni principali

Data annuncio
06/03/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
400 m2
Locali
2
Prezzo affitto
4.000 €

Dettagli

Piano
2° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Box
Icona check
Posto auto
5
Piani stabile
2
Spese condominiali
167 €
Rif. Interno
16036060
Rif. Esterno
60873425

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni