Contatta l'agenzia
Ufficio, affitto, Viale Milano 73, Lodi
- 400 m2
- 2 Locali
- 2 Bagni
- € 4.400
Viale Milano 73, Lodi
Ufficio
Affitto
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
La soluzione proposta in locazione dispone di una vasta superficie di circa 400 metri quadrati interni, distribuiti su due livelli di un edificio di due piani.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L’ufficio in affitto possiede una metratura complessiva di circa 400 metri quadrati circa, così suddivisi:
- Il piano terra presenta circa 50 metri quadrati di reception per l’accoglienza con annesso pratico sgabuzzino e comodo ascensore, il quale permette l’accesso ai disabili;
- Al piano primo sono infine locati 350 metri quadrati di ufficio con a disposizione quattro servizi igienici privati, anch'essi a norma disabili.
Internamente lo stabile raggiunge un'altezza di circa 3 metri, data la presenza di controsoffitto, e dispone di pavimentazione mediante pannelli. L'ufficio gode di riscaldamento e condizionamento, nonché di impiantistica elettrica e d'illuminazione; completa la soluzione un sistema antincendio composto da rilevatori antincendio e relativa uscita d'emergenza. La proprietà risulta essere in ottimo stato d'uso data la recente ristrutturazione avvenuta nell'anno 2023.
UBICAZIONE E CONTESTO
La soluzione è ubicata nella zona commerciale del Comune di Lodi (LO), possiede circa 70 posti RISERVATI alla clientela,100 posti auto PUBBLICI nelle immediate VICINANZE ed è facilmente raggiungibile sia mediante mezzi pubblici grazie alle numerose fermate dell’autobus nei pressi dell'immobile sia in auto tramite la strada statale 9 (SS9), la quale collega ai paesi limitrofi.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Portineria
- Aria condizionata
- Ascensore