Ufficio, affitto, Via Guglielmo Oberdan 36, Lissone

Ufficio in Via Guglielmo Oberdan 36, Lissone - Foto 1
Ufficio in Via Guglielmo Oberdan 36, Lissone - Foto 2
Ufficio in Via Guglielmo Oberdan 36, Lissone - Planimetria 1

Via Guglielmo Oberdan 36, LissoneIcona mappa
Ufficio Affitto

COWORKING.
Uno spazio di coworking è una soluzione flessibile per coloro che necessitano di uno spazio per lavorare senza l'onere dei costi fissi associati a una locazione tradizionale. Questo tipo di ambiente offre spazi condivisi dove diverse persone o aziende possono lavorare insieme, condividendo le risorse e i costi.
L'edificio dispone di una vasta gamma di servizi che potrebbero rendere uno spazio di coworking molto attraente per professionisti e aziende. Ecco alcuni punti chiave che potreste considerare:
Servizi inclusi nella locazione: area break, le sale riunioni interattive, la reception, i servizi ai piani, lo spazio esterno per conferenze ed eventi, e così via. Questo potrebbe attirare coloro che cercano un ambiente di lavoro completo e ben fornito.
Accesso e posizione: comodità della posizione dell'edificio, si evidenzia la vicinanza ai centri cittadini, ai collegamenti stradali principali e ai trasporti pubblici. Questo potrebbe essere un punto chiave per coloro che cercano un luogo di lavoro facilmente accessibile.
Costi trasparenti: Essendo il canone comprensivo di tutti i costi di gestione, potrebbe essere un vantaggio significativo per coloro che cercano una soluzione di lavoro senza sorprese finanziarie.
Sicurezza e accessibilità: sistemi di sicurezza, come l'accesso 24/7 con tessera magnetica dedicata e centralizzazione della sicurezza.
Immagine professionale: l'utilizzo dello spazio potrebbe contribuire a dare un'immagine professionale all'azienda o ai professionisti che vi lavorano.
Subito disponibile.

Informazioni principali

Data annuncio
07/03/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
15 m2
Locali
1
Prezzo affitto
700 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
E
415,13 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 1 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
16041950
Rif. Esterno
60873048

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale

Contatta l'agenzia per informazioni