Ufficio, affitto, Largo Galluzzi 3, Lainate

Ufficio in Largo Galluzzi 3, Lainate - Foto 1
Ufficio in Largo Galluzzi 3, Lainate - Foto 2
Ufficio in Largo Galluzzi 3, Lainate - Planimetria 1

Largo Galluzzi 3, LainateIcona mappa
Ufficio Affitto

LAINATE, UFFICIO DI 150 MQ AL PRIMO PIANO - Zona residenziale. Ufficio 150 mq. 5 locali. Doppi servizi. Primo piano. Illuminazione. Impianto elettrico. Riscaldamento. Telefono. Parcheggi pubblici. Autostrada 2 km. Bar e ristoranti nelle immediate vicinanze. Fermata autobus 600 m.
L'IMMOBILE si trova al primo piano di una palazzina civile in zona residenziale e commerciale, comodo con i collegamenti autostradali e i servizi pubblici. Sono presenti vari parcheggi pubblici nella zona.
L’UFFICIO è accessibile tramite scala ed ha un ingresso indipendente, la superficie totale è di 150 mq attualmente suddivisa in 5 locali oltre doppi servizi igienici. Divisioni interne in muratura, serramenti in legno con doppio vetro, pavimento in gress porcellanato, porte in legno e controsoffitto in gesso.Dotato dei principali IMPIANTI: illuminazione, elettrico, telefonico e riscaldamento autonomo a metano.
LA ZONA
L'immobile è situato in contesto residenziale/commerciale. Servizi in zona: Parcheggi pubblici. Autostrada 2 km. Bar e ristoranti nelle immediate vicinanze. Fermata autobus 600 m.
LIBERO DA FINE MARZO.

Informazioni principali

Data annuncio
11/01/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
150 m2
Locali
5
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
E
524,96 KWH/MQ3
Rif. Interno
15815787
Rif. Esterno
60845739

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili