Ufficio, affitto, Via Giuseppe di Vittorio, Inzago

Ufficio in Via Giuseppe di Vittorio, Inzago, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Giuseppe di Vittorio, Inzago, {3} - Foto 2

Via Giuseppe di Vittorio, InzagoIcona mappa
Ufficio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Proponiamo in locazione un ufficio con superficie di circa 220 metri quadrati, situato al secondo piano di una struttura direzionale.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L'ufficio misura circa 220 metri quadrati e si trova al secondo piano di una struttura direzionale che si sviluppa su tre livelli. La struttura è attualmente divisa in quattro locali ed è dotata di due servizi igienici privati a norma disabili. La soluzione controsoffittata è servita dall'impianto di riscaldamento e condizionamento, dall'impianto elettrico e quello di illuminazione. L'ambiente risulta ben illuminato grazie alla presenza di ampie finestre. L'immobile, è munito di un’uscita di emergenza, delle luci di emergenza, e della porta tagliafuoco. Inoltre, è cablato e possiede la connessione ad Internet.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Inzago, a pochi minuti di distanza dalla Strada Provinciale SP180 che collega il paese ai Comuni limitrofi. Il fabbricato gode di alcuni parcheggi pubblici posizionati di fronte alla soluzione. In aggiunta, dista circa sei chilometri dal casello autostradale A58 di Gessate.

Informazioni principali

Data annuncio
16/05/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
220 m2
Locali
4
Prezzo affitto
1.550 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
2° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 20 Posto auto
Piani stabile
3
Rif. Interno
29926717
Rif. Esterno
61214271

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili