Ufficio, affitto, Via Fratelli Bandiera 26, Iglesias

Ufficio in Via Fratelli Bandiera 26, Iglesias - Foto 1
Ufficio in Via Fratelli Bandiera 26, Iglesias - Foto 2

Via Fratelli Bandiera 26, IglesiasIcona mappa
Ufficio Affitto

Proponiamo in affitto un ampio e luminoso ufficio ad uso commerciale nel comune di Iglesias, provincia di Carbonia-Iglesias. Situato in una zona tranquilla del centro, l'immobile si trova in via Fratelli Bandiera, a pochi passi da tutti i servizi essenziali come bar, caffè, fast food, pub, ristoranti, scuole, benzinaio, farmacia e il comune.
L'ufficio, con una superficie di 100 mq, è composto da tre stanze e una sala d'attesa, ideale per ospitare un'attività professionale o commerciale. Dispone inoltre di due bagni, uno per i clienti e l'altro per il personale, garantendo la massima comodità e privacy.
Grazie alle dimensioni generose degli infissi, l'ufficio risulta molto luminoso e ben ventilato, creando un ambiente piacevole e confortevole per lavorare. La posizione centrale e la vicinanza ai servizi rendono questo ufficio una soluzione ideale per chi desidera avere tutto a portata di mano.
Non perdere l'opportunità di affittare questo spazioso ufficio in una zona strategica di Iglesias. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.

Informazioni principali

Data annuncio
03/02/2024
Rif. Immobile
Cod. rif 3123806
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
100 m2
Prezzo affitto
500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano rialzato
Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
15902120
Rif. Esterno
3123806

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni