Ufficio, affitto, Via Martiri della Libertà 3, Gussago

Ufficio in Via Martiri della Libertà 3, Gussago, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Martiri della Libertà 3, Gussago, {3} - Foto 2
Ufficio in Via Martiri della Libertà 3, Gussago, {3} - Planimetria 1

Via Martiri della Libertà 3, GussagoIcona mappa
Ufficio Affitto

Nelle immediate vicinanze della Piazza di Gussago, proponiamo in affitto locale commerciale di circa 90 mq posto al Piano Rialzato di una nuova e completa ristrutturazione di una palazzina residenziale.
L'attuale progetto per la disposizione interna prevede un unico locale open space con servizio igienico a norma disabili ed antibagno.
L'immobile dispone di un'ampia vetrina sul fronte del fabbricato che affaccia su strada di passaggio.
Gli impianti elettrico, idraulico e luci saranno di nuova installazione, come l'impianto di riscaldamento e condizionamento.
Il nuovo locale commerciale è posizionato nel cuore del paese di Gussago, con grande passaggio automobilistico ed a pochi metri dalla Chiesa, dal Comune e dalla Piazza.

Informazioni principali

Data annuncio
24/09/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
90 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.700 €

Dettagli

Stato
Nuovo
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
88 KWH/MQ2
Piani stabile
1
Rif. Interno
30893091
Rif. Esterno
61274670

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni