Ufficio, affitto, Via Acquafredda 3, Gussago

Ufficio in Via Acquafredda 3, Gussago, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Acquafredda 3, Gussago, {3} - Foto 2
Ufficio in Via Acquafredda 3, Gussago, {3} - Planimetria 1

Via Acquafredda 3, GussagoIcona mappa
Ufficio Affitto

A Gussago, proponiamo in affitto negozio di circa 125 mq posto interamente al P.T., composto da un primo locale open space ed un retronegozio dove vi è un servizio igienico con antibagno; l'altezza interna è di circa 2,90 m.
Il riscaldamento è autonomo e avviene tramite caldaia, gli impianti idraulico, elettrico e luci sono funzionanti.
Si accede all'immobile tramite due accessi pedonali, uno posto sul fronte della soluzione all'interno di una delle due vetrine, l'altro sul retro, all'interno di una corte condominiale in comune con le unità della palazzina, dove troviamo anche la zona identificata come 'doppio posto auto' riservata al negozio.
Le due vetrine donano grande luminosità all'ambiente.
Ubicato in una zona commerciale e residenziale, ideale per chi ha bisogno di visibilità e facilità di raggiungimento grazie alle principali vie di comunicazione e comunque vicino al cuore del paese di Gussago.

Informazioni principali

Data annuncio
11/07/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
125 m2
Locali
2
Prezzo affitto
870 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
88 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 2 Posto auto
Piani stabile
3
Rif. Interno
30414588
Rif. Esterno
61247961

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili