Contatta l'agenzia
Ufficio, affitto, Via a. De Gasperi 14, Gussago
- 60 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 1.000
Via a. De Gasperi 14, Gussago
Ufficio
Affitto
A Gussago, proponiamo in affitto negozio/ufficio di circa 60 mq, posto al P.T. e composto da un locale open space ed un servizio igienico con antibagno.
Gli impianti elettrico, luci e idraulico sono presenti e funzionanti; in dotazione anche l'impianto d'allarme.
Il locale è riscaldato e raffrescato autonomamente, tramite pompe di calore e fancoil a soffitto. l'ingresso al negozio avviene tramite l'ampia vetrina fronte strada che dona luminosità al locale; vi sono inoltre numerosi parcheggi posti sul fronte della soluzione.
Le spese condominiali ammontano a €150 annui, comprendenti soli oneri generali ed illuminazione esterna.
Ubicato su una delle vie principali di Gussago, che collega il centro del Paese con i limitrofi Cellatica ed Urago Mella, grandissimo passaggio veicolare e visibilità.
CANONE DI LOCAZIONE SOGGETTO AD IVA.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata