Ufficio, affitto, Via Montello 36, Gambara

Ufficio in Via Montello 36, Gambara - Foto 1
Ufficio in Via Montello 36, Gambara - Foto 2
Ufficio in Via Montello 36, Gambara - Planimetria 1

Via Montello 36, GambaraIcona mappa
Ufficio Affitto

COSA SAPERE DELL’IMMOBILE
Proponiamo in locazione un ufficio di circa140 metri quadri completo di spazio open space, due vani adibiti ad ufficio, servizi igienici e impianti a norma; l’immobile è dotato di numerose finestre che donano luminosità naturale all’ambiente.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
La soluzione in oggetto si estende su una superficie di circa 140 metri quadrati con un accesso indipendente dalla strada, internamente la struttura ha un’altezza pari a 3,00 metri ed è libera da impedimenti; due piccoli vani sono predisposti per zona uffici e dotati di fibra ottica. L’immobile è completo di servizi igienici e impianti a norma – impianto elettrico, di illuminazione e di riscaldamento. Le ampie finestre che caratterizzano l’unità forniscono all’ambiente luminosità naturale e lo rendono ideale sia per lo svolgimento di attività direzionali sia per attività artigianali quali lavorazioni manifatturiere, confezioni o attività similari. All’esterno sono numerosi i posti auto di cui è possibile disporre liberamente.
UBICAZIONE E CONTESTO
L’immobile si trova affacciato sul fronte strada in zona di forte passaggio; il paese è ben collegato alle principali vie di comunicazione della zona oltre ad essere vicino ai caselli autostradali di Brescia Est dell'autostrada A4 Milano - Venezia e dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino.

Informazioni principali

Data annuncio
11/11/2019
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
140 m2
Locali
3
Prezzo affitto
400 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 30 Posto auto
Piani stabile
1
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
7155123
Rif. Esterno
40138491

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni