Ufficio, affitto, Via Luigi Calabresi 260, Desenzano Del Garda

Ufficio in Via Luigi Calabresi 260, Desenzano Del Garda - Foto 1
Ufficio in Via Luigi Calabresi 260, Desenzano Del Garda - Foto 2
Ufficio in Via Luigi Calabresi 260, Desenzano Del Garda - Planimetria 1

Via Luigi Calabresi 260, Desenzano Del GardaIcona mappa
Ufficio Affitto

Ufficio - 85 mq - Desenzano del Garda

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'

L'immobile che proponiamo in affitto è un ufficio direzionale posto al piano primo di un recente contesto a destinazione mista (residenziale, commerciale e direzionale).

L'ufficio dispone di una superficie interna di circa 85 mq open space con piccolo ripostiglio e servizio igienico dotato di doccia.
La soluzione è termo autonoma con riscaldamento a pavimento con caldaia e predisposta per l'installazione dell'impianto di climatizzazione a muro. L'accesso all'immobile è garantito tramite ascensore.
Possibilità di aggiungere un box al piano terra in aggiunta al canone.
Sono disponibili parcheggi gratuiti all'esterno dello stabile.
Sono disponibili per la vendita, all'interno del medesimo edificio, altre soluzioni immobiliari di diverse metrature a destinazione direzionale.
Il canone di locazione è pari a 750 euro al mese ed è soggetto ad iva.
Maggiori informazioni in agenzia.

UBICAZIONE E CONTESTO
Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 29.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda. È il comune più popoloso del lago di Garda e il secondo della provincia di Brescia. Desenzano si trova nella parte sud-orientale della provincia di Brescia. La parte settentrionale si affaccia sul basso lago di Garda, mentre il resto del territorio si estende verso sud sulle colline moreniche. Desenzano, quindi, è una località che offre la possibilità di un turismo intelligente, che si propone di unire al riposo e al divertimento una stimolante ricerca di paesaggi e di affascinanti memorie storico-ambientali Perciò a Desenzano, oltre a riposarsi e godere del comfort di una moderna città dotata di un meraviglioso centro storico pedonalizzato, si possono programmare brevi escursioni per variare il proprio soggiorno oppure fare shopping nei due centri commerciali: il Leone e le Vele. Nel territorio comunale di Desenzano si trovano le uscite Desenzano del Garda e Sirmione dell'Autostrada A4, la prima a sud-ovest dell'abitato, la seconda a San Martino della Battaglia, confinante con il territorio di Sirmione.

Informazioni principali

Data annuncio
12/03/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
85 m2
Locali
2
Prezzo affitto
750 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 20 Posto auto
Piani stabile
2
Spese condominiali
100 €
Rif. Interno
16060423
Rif. Esterno
60876191

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili