Ufficio, affitto, Via John Fitzgerald Kennedy 1, Cittadella

Ufficio in Via John Fitzgerald Kennedy 1, Cittadella - Foto 1
Ufficio in Via John Fitzgerald Kennedy 1, Cittadella - Foto 2

Via John Fitzgerald Kennedy 1, CittadellaIcona mappa
Ufficio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Immobile direzionale di 70mq a Cittadella.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Proponiamo in locazione un comodo e luminoso ufficio di 70 mq situato al piano terzo di una palazzina interamente direzionale dotata di ascensore. L'immobile risulta essere ben disposto poiché è suddiviso in tre stanze finestrate e un servizio igienico con antibagno.
Si presenta in ottime condizioni di manutenzione, con infissi in alluminio a doppio vetro, cablato su ogni stanza e dotato di impianto di riscaldamento con caldaia e raffrescamento autonomo tramite termoconvettori.
Risulta essere ideale per attività come commercialisti, studi di architettura, centri contabili e studi professionali.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile si trova a ridosso del centro storico di Cittadella, più precisamente in Borgo Vicenza, in una strada di forte passaggio veicolare, che gode anche di traffico pedonale.
L'ufficio si trova in un Quartiere sia residenziale ad alta densità, sia composto da numerose attività commerciali e industriali, ed è inserito in un contesto a destinazione direzionale, è dotato di comodi parcheggi e possibilità di sfruttare le strutture esistenti per posizionare, loghi grafiche e pubblicità essendo visibile da molti punti.
Cittadella si trova al centro dell'intersezione tra la SS47 (Padova-Bassano) e la SR53 (Vicenza-Treviso), dista 31 km da Padova , 25 km da Vicenza, 18 km da Bassano del Grappa e 39 km da Treviso.
0499563296
[email protected]
Seguici su Facebook ed Instagram, clicca 'mi piace' alla pagina Tecnocasa Industriale Padova Nord e attiva le notifiche per rimanere aggiornato. Scaricando gratuitamente l'App Tecnocasa sullo smartphone sarai sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione.

Informazioni principali

Data annuncio
13/09/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
70 m2
Locali
1
Prezzo affitto
650 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
3° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
238 KWH/MQ2
Piani stabile
4
Spese condominiali
67 €
Rif. Interno
15336425
Rif. Esterno
60796639

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni