Ufficio, affitto, Via Riva del Grappa 2, Cittadella

Ufficio in Via Riva del Grappa 2, Cittadella - Foto 1
Ufficio in Via Riva del Grappa 2, Cittadella - Foto 2

Via Riva del Grappa 2, CittadellaIcona mappa
Ufficio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Si tratta di un ufficio di circa 310 mq, incluso un ampio garage interrato, situato all'interno di una palazzina storica nel centro storico di Cittadella.
DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE
L'immobile occupa il piano primo di una palazzina storica completamente ristrutturata, con ingresso indipendente accessibile tramite una scala che conduce direttamente al piano. All'ingresso si trova una spaziosa sala d'attesa, ideale come reception. Il piano è suddiviso in 7 stanze di varie dimensioni, tutte dotate di finestre, e un salone centrale di circa 50 mq, adatto per riunioni. Due corridoi collegano le varie stanze e i servizi igienici. Le finestre lungo il perimetro dell'edificio si affacciano sulle mura di Cittadella, in particolare su Porta Bassano, garantendo luminosità naturale e ricambi d'aria. L'immobile è dotato di due servizi igienici e di un vano tecnico.
Il riscaldamento e il raffrescamento sono gestiti tramite pompa di calore, con split installati in ogni stanza. Tutte le stanze sono cablate per la connessione internet.
L'ufficio presenta finiture di pregio e impianti recentemente installati nel 2019.
Nel piano interrato è presente un garage di circa 60 mq, capace di ospitare fino a 4 auto.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile si trova nelle immediate vicinanze del centro storico di Cittadella, precisamente in Borgo Bassano, affacciandosi su Via Riva Grappa, una strada ad alto traffico veicolare e pedonale. Nelle vicinanze sono disponibili diversi parcheggi.
Cittadella si trova al centro dell'intersezione tra la SS47 (Padova-Bassano) e la SR53 (Vicenza-Treviso), dista 31 km da Padova , 25 km da Vicenza, 18 km da Bassano del Grappa e 39 km da Treviso.
0499563296
[email protected]
Seguici su Facebook ed Instagram, clicca 'mi piace' alla pagina Tecnocasa Industriale Padova Nord e attiva le notifiche per rimanere aggiornato. Scaricando gratuitamente l'App Tecnocasa sullo smartphone sarai sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione.

Informazioni principali

Data annuncio
21/03/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
310 m2
Locali
1
Prezzo affitto
2.950 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
1° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
IPE
11,47 KWH/MQ2
Box
Icona check
Posto auto
4
Piani stabile
2
Spese condominiali
8 €
Rif. Interno
14651389
Rif. Esterno
60725477

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili