Ufficio, affitto, Via Bari, Cerignola

Ufficio in Via Bari, Cerignola - Foto 1
Ufficio in Via Bari, Cerignola - Foto 2

Via Bari, CerignolaIcona mappa
Ufficio Affitto

Proponiamo in locazione un ufficio situato nel comune di Cerignola (FG), precisamente in Via Bari. L'immobile è identificato dal codice A000428 ed è disponibile al prezzo di 450 EUR mensili. L'ufficio presenta una classe energetica E, garantendo un'efficiente gestione delle risorse energetiche.

La struttura si compone di due vani, che offrono una superficie totale di 45mq, ideale per svolgere attività professionali. Inoltre, è dotato di un bagno, per garantire il comfort e l'autonomia degli occupanti. L'ufficio si trova al piano terra, agevolando l'accessibilità e favorendo un facile collegamento con l'esterno.

La posizione strategica dell'ufficio in Via Bari, nel cuore del comune di Cerignola, offre una presenza privilegiata e visibilità commerciale. La zona è ben servita dai mezzi pubblici e presenta una buona disponibilità di parcheggi, rendendo l'immobile facilmente raggiungibile per dipendenti, collaboratori e clienti.

L'ufficio in affitto rappresenta una soluzione ideale per professionisti, aziende o liberi professionisti che desiderano avere un punto di riferimento stabile nel comune di Cerignola, garantendo la massima funzionalità e comfort lavorativo.

Informazioni principali

Data annuncio
25/11/2023
Rif. Immobile
A000428
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
45 m2
Locali
2
Prezzo affitto
450 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Classe energetica
E
Rif. Interno
15642848
Rif. Esterno
4510_5278

Contatta l'agenzia per informazioni