Ufficio, affitto, Via Galliano, Cerignola

Ufficio in Via Galliano, Cerignola - Foto 1
Ufficio in Via Galliano, Cerignola - Foto 2

Via Galliano, CerignolaIcona mappa
Ufficio Affitto

L'ufficio in affitto ubicato nel comune di Cerignola (FG), precisamente in Via Galliano, codice A000230, rappresenta un'opportunità ideale per coloro che desiderano un ambiente di lavoro professionale e funzionale.

Con un prezzo mensile di 430 EUR, l'ufficio offre un eccellente rapporto qualità-prezzo nella zona. La classe energetica VA assicura un consumo energetico efficiente, favorendo un ambiente di lavoro confortevole e sostenibile.

Con una superficie di 75 mq, l'ufficio offre ampi spazi per ospitare varie attività e fornire un ambiente di lavoro adeguato. La disposizione comprende due vani, che possono essere adattati alle specifiche esigenze del cliente.

La presenza di un bagno all'interno dell'ufficio garantisce comodità e facilità di utilizzo per il personale e i clienti. Inoltre, l'ufficio si trova al primo piano rialzato, garantendo una posizione privilegiata e una vista panoramica.

In sintesi, questo ufficio in affitto rappresenta un'opportunità unica per coloro che cercano un ambiente di lavoro professionale e funzionale nel comune di Cerignola, offrendo spazi confortevoli, una posizione strategica e un prezzo competitivo.

Informazioni principali

Data annuncio
21/01/2022
Rif. Immobile
A000230
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
75 m2
Locali
2
Prezzo affitto
430 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Su più livelli
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 1 Box
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
11649371
Rif. Esterno
4510_2760

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni