Ufficio, affitto, Via Dante Alighieri, Cerignola

Ufficio in Via Dante Alighieri, Cerignola - Foto 1
Ufficio in Via Dante Alighieri, Cerignola - Foto 2

Via Dante Alighieri, CerignolaIcona mappa
Ufficio Affitto

Questo ufficio in affitto si trova nel comune di Cerignola, provincia di Foggia, Italia. Ubicato in Via Dante Alighieri, l'ufficio presenta il codice di identificazione A000167. La sua superficie interna è di 140 metri quadrati, distribuiti su 4 vani. Dispone inoltre di due bagni e due posti auto.

La classe energetica VA conferisce a questa proprietà un'efficienza energetica ottimale, garantendo bassi consumi e riducendo l'impatto ambientale. Il prezzo mensile per l'affitto di questo ufficio è di 600 EUR.

Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per coloro che sono alla ricerca di uno spazio professionale ampio e funzionale nel comune di Cerignola. La sua posizione strategica in Via Dante Alighieri offre una buona visibilità e una facile accessibilità per i clienti e i dipendenti.

Grazie ai suoi 4 vani, l'ufficio offre una flessibilità di layout, consentendo di adattare lo spazio alle esigenze specifiche dell'attività. I due bagni, inoltre, garantiscono il comfort e la praticità necessari per la gestione quotidiana delle attività lavorative.

Infine, la presenza di due posti auto è un valore aggiunto per l'ufficio, fornendo la comodità di parcheggio per i dipendenti e i visitatori.

In sintesi, questo ufficio in affitto rappresenta un'opportunità unica per coloro che cercano uno spazio professionale di qualità nel comune di Cerignola. La sua superficie generosa, la buona posizione e i servizi inclusi lo rendono un'opzione interessante per imprenditori e professionisti che desiderano stabilire la loro attività in questa zona.

Informazioni principali

Data annuncio
21/01/2022
Rif. Immobile
A000167
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
140 m2
Locali
4
Prezzo affitto
600 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
2° piano
Bagni
2
Balconi
1
Parcheggio
Sì, 1 Box
Condizioni stabile
Buone condizioni
Spese condominiali
38 €
Rif. Interno
11649319
Rif. Esterno
4510_1628

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili