Ufficio, affitto, Viale Europa, Cazzago San Martino

Ufficio in Viale Europa, Cazzago San Martino, {3} - Foto 1
Ufficio in Viale Europa, Cazzago San Martino, {3} - Foto 2
Ufficio in Viale Europa, Cazzago San Martino, {3} - Planimetria 1

Viale Europa, Cazzago San MartinoIcona mappa
Ufficio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione un ufficio che dispone di una superficie utile di circa 120 metri quadrati, posto al primo piano di un edificio strutturato su due piani e raggiungibile tramite un ascensore.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La soluzione proposta in locazione ha una superficie che misura nella sua totalità 120 metri quadrati. Internamente l'immobile è suddiviso in quattro stanze, reso particolarmente luminoso grazie alla presenza di tre ampie finestre. L’ufficio è dotato degli impianti elettrico, di illuminazione, di condizionamento e di riscaldamento. A completare la soluzione è la presenza di un servizio igienico privato e di un ascensore.
UBICAZIONE E CONTESTO
L’ufficio è situato nella zona commerciale del comune di Cazzago San Martino, ci sono due posti auto di proprietà e alcuni posti auto messi a disposizione della clientela.

Informazioni principali

Data annuncio
15/11/2025
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
120 m2
Locali
4
Prezzo affitto
1.200 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Piani stabile
2
Spese condominiali
50 €
Rif. Interno
28323816
Rif. Esterno
61141690

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili