Ufficio, affitto, Via Caduti del Lavoro, Cazzago San Martino

Ufficio in Via Caduti del Lavoro, Cazzago San Martino - Foto 1
Ufficio in Via Caduti del Lavoro, Cazzago San Martino - Foto 2

Via Caduti del Lavoro, Cazzago San MartinoIcona mappa
Ufficio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 030 80 87 340 - 351 671 89 20
Proponiamo in locazione un ufficio di circa 230 metri quadrati situato al primo ed ultimo piano di un complesso artigianale. La soluzione è composta da un open space con servizi igienici ed impianti e da un'ulteriore ambiente.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L'immobile che ospita l'unità immobiliare che viene proposta in locazione mediante questo annuncio, è un edificio artigianale con spazi destinati ad uso ufficio e laboratorio al primo livello e magazzini e laboratori al piano terra. La soluzione occupa una superficie complessiva di circa 230 metri quadrati che sono distribuiti su di una pianta che sviluppa una forma rettangolare. Il locale è fornito dell'impianto elettrico e di quello di illuminazione, mentre il condizionamento dell'aria avviene mediante dei convettori che sono stati applicati a parete. La dotazione tecnologica è buona con diffusione capillare di prese di corrente lungo tutto il perimetro dell'ufficio e con quadro elettrico di comando. Il soffitto presenta una controsoffittatura a quadrotti con inseriti i corpi illuminanti.
UBICAZIONE E CONTESTO
La costruzione sorge nella zona industriale denominata Bonfadina nel comune di Cazzago San Martino. La zona è ottimamente servita da tutte le principali strade dell'Ovest Bresciano: a poche centinaia di metri troviamo la strada statale II Padana Superiore che collega alla città di Brescia e di Rovato, la strada provinciale 19 che collega alla Franciacorta orientale, al lago di Iseo ed alla Valle Trompia. Inoltre a soli due chilometri si trova l'ingresso del casello autostradale di Rovato della trafficata autostrada A4 Milano - Venezia. La nuova autostrada A35 Brescia - Bergamo - Milano, meglio conosciuta come BreBeMi, dista anch'essa pochi chilometri dal comparto industriale. La zona industriale è di recente realizzazione ed è stata concepita con grandi aree di parcheggio e sosta per automezzi.

Informazioni principali

Data annuncio
26/01/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
230 m2
Locali
5
Prezzo affitto
1.900 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 5 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
15872671
Rif. Esterno
60853608

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili