Contatta l'agenzia
Ufficio, affitto, Via Giuseppe Zanardelli 159, Castiglione Delle Stiviere
- 351 m2
- 7 Locali
- 4 Bagni
- € 3.600
Via Giuseppe Zanardelli 159, Castiglione Delle Stiviere
Ufficio
Affitto
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione immobile con destinazione commerciale/direzionale/abitativa con superficie complessiva di 351 metri quadrati composto da ampio spazio commerciale al piano terra e appartamento al piano superiore, ideale per attività professionali, commerciali o per chi desidera abbinare lo spazio lavorativo e abitazione in un'unica proprietà.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Al piano terra con ampie vetrine si sviluppa il negozio di 232 metri quadrati caratterizzato da un ambiente open space luminoso e versatile, facilmente adattabile a diverse esigenze, completo di ufficio separato e due servizi igienici di qui uno a norma disabili. Al primo piano dell'edificio si sviluppa l'appartamento di 119 metri quadrati composto da quattro locali ben distribuiti e dotato di due servizi igienici; gli ambienti risultano funzionali e adatti sia ad uso abitativo sia come spazio direzionale. Le due unità sono collegate da una scala interna e da un ascensore, garantendo praticità negli spostamenti e una gestione ottimale degli spazi. L'immobile è autonomo dal punto di vista degli impianti con presenza di impianto elettrico e di illuminazione, impianto di riscaldamento e raffrescamento e impianto VMC e sarà disponibile per la locazione da novembre 2026. A completare la proprietà un'autorimessa posta al piano interrato dell'edificio. Il canone d'affitto è esente IVA.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile sorge in una zona tranquilla e comoda di Castiglione delle Stiviere, nelle immediate vicinanze al Parco Pastore e alla strada statale ''ex Goitese'', in un contesto riservato e ben servito di parcheggio.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Giardino condominiale
- Ascensore