Ufficio, affitto, Via Ceratelli 2, Castiglione Delle Stiviere

Ufficio in Via Ceratelli 2, Castiglione Delle Stiviere - Foto 1
Ufficio in Via Ceratelli 2, Castiglione Delle Stiviere - Foto 2
Ufficio in Via Ceratelli 2, Castiglione Delle Stiviere - Planimetria 1

Via Ceratelli 2, Castiglione Delle StiviereIcona mappa
Ufficio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione in formula coworking, canone comprensivo di utenze, ufficio completamente arredato con superficie calpestabile di 30 metri quadrati posto al piano terra di un centro direzionale.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
L'edificio ad uso direzione facente parte di un compendio immobiliare che comprende unità immobiliari ad uso commerciale e artigianale è disposto su 3 piani fuori terra ed è caratterizzato da particolari elementi di architettura moderna con elementi in ferro, vetro e legno. All'ingresso dell'edificio è presente una reception condivisa.
L'ufficio sviluppa la superficie di 30 metri quadrati, completamente arredato con scrivania angolare con cassetti, un tavolo riunioni, armadi incastrati a muro con design moderno con elementi in vetro.
L'ufficio viene proposto in locazione in formula coworking, il canone mensile comprende anche il consumo delle utenze: riscaldamento/raffrescamento, illuminazione, acqua, pulizie degli spazi comuni, manutenzione. L'immobile è munito di doppi servizi igienici e un ampio parcheggio privato con numerosi posti auto.
Si segnala la possibilità di aggiungere ulteriori locali ad uso ufficio e/o magazzini in quanto vi è disponibilità di spazi.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'edificio ad uso direzionale è ubicato a Castiglione delle Stiviere, in via Ceratelli, zona prettamente residenziale, comodamente raggiungibile dal centro storico ma anche dalla strada provinciale SP 236 direzione Mantova-Desenzano.

Informazioni principali

Data annuncio
10/11/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
30 m2
Locali
1
Prezzo affitto
600 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Centralizzato
Classe energetica - IPE
G
80,99 KWH/MQ3
Parcheggio
Sì, 3 Posto auto
Piani stabile
3
Rif. Interno
15584254
Rif. Esterno
60824460

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale

Contatta l'agenzia per informazioni