Riferimento immobile: Polo2
Ufficio, affitto, Via Giuntini, Cascina
- 195 m2
- 6 Locali
- 2 Bagni
- € 2.400
Via Giuntini, Cascina
Ufficio
Affitto
CASCINA – POLO TECNOLOGICO DI NAVACCHIO
All’interno dell’importante e prestigioso Polo Tecnologico di Navacchio, proponiamo in locazione ampio ufficio disposto su due livelli di circa 130 mq più altri 65 mq di laboratorio al piano terreno, ideale per aziende, professionisti e realtà che desiderano inserire la propria attività in un contesto moderno, dinamico e qualificato.
La posizione all’interno del Polo rappresenta un importante valore aggiunto: un ambiente professionale e strutturato, sede di numerose aziende e realtà innovative, facilmente raggiungibile sia da Pisa che da Pontedera e dall’area metropolitana costiera, grazie alla vicinanza alle principali arterie stradali.
L’ufficio, in ottimo stato di manutenzione, è organizzato in diversi locali funzionali, oltre ad una sala riunioni, un laboratorio di 65 mq posto al piano terreno, doppi servizi. Gli ambienti sono cablati, climatizzati e dotati di impianti a norma, risultando pertanto pronti per essere utilizzati senza necessità di importanti interventi.
Uno dei principali punti di forza è rappresentato dai numerosi servizi messi a disposizione dal Polo Tecnologico, che consentono di lavorare in un contesto particolarmente curato e organizzato. A disposizione degli utenti vi sono posti auto, un giardino comune ben curato, la mensa e l’asilo nido, elementi che contribuiscono a rendere la struttura particolarmente funzionale anche per aziende con più collaboratori.
Le spese condominiali ammontano a € 350 mensili e comprendono i consumi di riscaldamento e raffrescamento, consentendo quindi una gestione particolarmente semplice dei costi di utilizzo dell’immobile.
Una soluzione ideale per chi cerca un ufficio rappresentativo, funzionale e immediatamente operativo, inserito in un contesto professionale di alto livello e caratterizzato da servizi difficilmente reperibili in una normale struttura direzionale.
Da vedere.