Contatta l'agenzia
Ufficio, affitto, Via Giuseppe Parini 1, Casalecchio Di Reno
- 450 m2
- 6 Locali
- 2 Bagni
- € 4.500
Via Giuseppe Parini 1, Casalecchio Di Reno
Ufficio
Affitto
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione porzione di ufficio di circa 450 mq, situata al 2° piano in Via Giuseppe Parini 1, Casalecchio di Reno.
Nel canone di locazione sono inclusi gli arredi e circa 7 posti auto coperti.
Possibilità di locare anche l'intero ufficio di circa 1.000 mq oppure la restante porzione di circa 550 mq, in base alle proprie esigenze di spazio.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
La porzione di ufficio si sviluppa su una superficie di circa 450 mq ed è ideale per aziende, studi professionali e attività che necessitano di ampi spazi ad uso ufficio. Gli ambienti sono già predisposti per essere utilizzati, grazie alla presenza dell'impianto elettrico e di illuminazione, del sistema di riscaldamento e raffrescamento e della connessione in fibra ottica.
A completare la dotazione dell'ufficio sono presenti 2 servizi igienici. In caso di locazione della porzione più ampia, di circa 550 mq, saranno invece disponibili 3 servizi igienici, di cui uno a norma per persone con disabilità
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile è situato in Via Giuseppe Parini 1, a Casalecchio di Reno, in una zona caratterizzata dalla presenza di attività commerciali, direzionali e servizi. La posizione consente di raggiungere agevolmente Bologna e i principali collegamenti stradali della zona. Il contesto risulta particolarmente adatto per aziende e professionisti alla ricerca di una sede facilmente accessibile e ben collegata.
Per ulteriori informazioni o fissare un appuntamento contattare: ***
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Ascensore