Ufficio, affitto, Viale Santa Maria, Carpenedolo

Ufficio in Viale Santa Maria, Carpenedolo - Foto 1
Ufficio in Viale Santa Maria, Carpenedolo - Foto 2
Ufficio in Viale Santa Maria, Carpenedolo - Planimetria 1

Viale Santa Maria, CarpenedoloIcona mappa
Ufficio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il complesso direzionale che proponiamo in locazione è posizionato fronte strada di fortissimo passaggio ed è disposto su 2 piani con una superficie complessiva di 450 metri quadrati. L'immobile è dotato di 5 servizi igienici e parcheggi esclusivi.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Costruzione dell'anno 2021, le caratteristiche architettoniche, la qualità dei materiali e le tecnologie all'avanguardia rendono questo immobile moderno, prestigioso e unico.
La superficie coperta di 450 metri quadrati si sviluppa su 2 piani: piano terra di 300 metri quadrati, open space con una lunghezza di 27 metri e una larghezza di 11 metri, e un soppalco di circa 150 metri quadrati, raggiungibile tramite un importante scala centrale. Al piano terra sono presenti 5 servizi igienici e un piccolo locale tecnico.
Le importanti vetrine frontali permettono di filtrare la luce del giorno e rendono l'ambiente interno molto luminoso e moderno. La pavimentazione interna è realizzata in cemento stampato. L'immobile è stato costruito a norma di legge con un sistema di consolidamento antisismico, con cappotto termoisolante e antifonico. Frontale troviamo un ampio plateatico coperto con una struttura metallica moderna e un ampio parcheggio esclusivo. L'immobile è dotato di pompe di calore che funzionano caldo-freddo.
UBICAZIONE E CONTESTO
La posizione dell'immobile è una strategica e molto visibile, l'immobile essendo posizionato fronte strada, via Santa Maria, la via principale che attraversa Carpenedolo e lo collega a Montichiari.

Informazioni principali

Data annuncio
10/02/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
450 m2
Locali
2
Prezzo affitto
2.400 €

Dettagli

Stato
Nuovo
Piano
1° piano
Bagni
5
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
14470913
Rif. Esterno
60707446

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni