Ufficio, affitto, Via Tre Re, Brugherio

Ufficio in Via Tre Re, Brugherio - Foto 1
Ufficio in Via Tre Re, Brugherio - Foto 2
Ufficio in Via Tre Re, Brugherio - Planimetria 1

Via Tre Re, BrugherioIcona mappa
Ufficio Affitto

Rif. 2873DZ - Brugherio, Centro Cittadino in contesto d’Epoca, posto al Piano Primo UFFICIO di mq 135 composto da: Ingresso/corridoio con nicchia armadio a muro, ampio locale finestrato adibito a zona reception, Locale ufficio, disimpegno che serve due Locali ufficio, un bagno ed un locale ripostiglio/locale archivio - LIBERO SUBITO -

FINITURE: l'UFFICIO si presenta in buone condizioni di manutenzione; Porta d’ingresso blindata, infissi esterni in legno/vetro alcuni con avvolgibili in pvc altri con persiane, pavimentazione realizzata in palladiana di marmo rosso, porte interne realizzate con struttura in legno con specchiatura in vetro, il bagno "rinnovato" è realizzato in ceramica è servito da doccia, da sanitari sospesi, riscaldamento autonomo.

Zona: Centrale e residenziale, servita da negozi al dettaglio, asilo, scuole elementari e media, autobus anche per il collegano alla Metropolitana di Cologno Nord. Ad una decina di Km da Milano e Monza, agli ingressi della tangenziale Est di Cologno Monzese e Cernusco, prossimo all'autostrada MI-VE, alle tangenziali Nord ed Ovest, ad un Km dalla MM2 (Cologno Nord) con cui è peraltro collegato da servizio autobus di linea, comodamente servito da mezzi pubblici con vicine fermate. Parco gioco e centro sportivo nelle vicinanze.

Informazioni principali

Data annuncio
25/03/2024
Rif. Immobile
2873DZ
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
135 m2
Locali
4
Prezzo affitto
750 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Bagni
1
Costi dei servizi
20
Riscaldamento
Autonomo
IPE
240,38 KWH/MQ3
Piani stabile
2
Condizioni stabile
Buone condizioni
Spese condominiali
20 €
Rif. Interno
16128368

Caratteristiche

Contatta l'agenzia per informazioni