Contatta l'agenzia
Ufficio, affitto, Via Giuseppe Brini 45, Bologna
- 180 m2
- 3 Locali
- 2 Bagni
- € 1.950
Via Giuseppe Brini 45, Bologna
Ufficio
Affitto
COSA SAPERE DELL’IMMOBILE
Proponiamo in locazione un ufficio di circa 180 mq, situato al quinto piano di un edificio direzionale servito da ascensore, ideale per attività professionali e società strutturate.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
L’ufficio si sviluppa su una superficie di circa 180 mq con altezza interna di 3 metri con controsoffitto.
È dotato di impianto elettrico e di illuminazione, impianto dati e connessione in fibra ottica FTTH, garantendo elevati standard di funzionalità e connettività.
Il comfort è assicurato da impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo caldo/freddo, con macchine esterne posizionate sul tetto.
Sono presenti due servizi igienici separati uomo/donna.
È inoltre disponibile la possibilità di abbinare fino a 5 posti auto.
UBICAZIONE E CONTESTO
L’immobile è situato in via Brini, a Bologna, all’interno di un contesto direzionale ben organizzato e facilmente accessibile.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici e collegata in modo efficiente alle principali arterie stradali, rendendo la soluzione particolarmente adatta a studi professionali, uffici direzionali e sedi operative.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare: ***.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Ascensore