Ufficio, affitto, Via dei Tigli 2, Biassono

Ufficio in Via dei Tigli 2, Biassono, {3} - Foto 1
Ufficio in Via dei Tigli 2, Biassono, {3} - Foto 2
Ufficio in Via dei Tigli 2, Biassono, {3} - Planimetria 1

Via dei Tigli 2, BiassonoIcona mappa
Ufficio Affitto

Proponiamo in locazione ufficio di circa 15 mq situato all’interno di una palestra avviata e ben frequentata nel comune di Biassono (MB).
L’ambiente è parzialmente arredato, ed è disponibile per utilizzo nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì.
Il canone mensile è di €600, con possibilità di affitto a giornata intera o mezza giornata, a seconda delle necessità operative.
L’ufficio è dotato di impianto di riscaldamento e condizionamento, impianto di illuminazione e sistema audio, elementi che consentono di personalizzare l’ambiente e renderlo confortevole sia per l’operatore che per il cliente.
C'è anche la possibilità di utilizzare gli spogliatoi e le docce della palestra!
Non perdere questa occasione e contattaci subito per fissare una visita!
Offriamo a ragazzi e ragazze con età compresa tra i 18 ed i 25 anni la possibilità di formarsi ed avviarsi alla professione di agenti immobiliari.

Informazioni principali

Data annuncio
12/05/2025
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
15 m2
Locali
1
Prezzo affitto
600 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
5,76 KWH/MQ2
Piani stabile
2
Rif. Interno
24747472
Rif. Esterno
61058243

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili