Ufficio, affitto, Corso Benedetto Croce 273, Bari

Ufficio in Corso Benedetto Croce 273, Bari - Foto 1
Ufficio in Corso Benedetto Croce 273, Bari - Foto 2
Ufficio in Corso Benedetto Croce 273, Bari - Planimetria 1

Corso Benedetto Croce 273, BariIcona mappa
Ufficio Affitto

Corso Benedetto Croce 273

Affascinante ufficio in locazione nel rinomato Corso Benedetto Croce, situato al secondo piano con una spaziosa superficie di 130 metri quadrati. Questa proprietà vanta 5 stanze ben distribuite, offrendo una disposizione ottimale per massimizzare l'efficienza lavorativa. Il bagno incluso aggiunge praticità al contesto professionale.

Posizionato in modo angolare, l'ufficio gode di una luminosità naturale eccezionale durante tutto il giorno, creando un ambiente piacevole e stimolante. La vista panoramica contribuisce a creare un'atmosfera accogliente e ispiratrice.

Il sistema di riscaldamento autonomo garantisce un controllo completo della temperatura interna, assicurando un comfort costante in ogni stagione. Questo aspetto, unito alla metratura generosa e alla versatilità degli spazi, rende questa proprietà ideale per adattarsi alle specifiche esigenze della tua attività.

La posizione privilegiata in Corso Benedetto Croce assicura una presenza in una zona ben servita, con facile accesso a servizi, trasporti e strutture commerciali, offrendo praticità e convenienza per dipendenti e clienti. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci.

Informazioni principali

Zona
Carrassi
Data annuncio
22/01/2024
Rif. Immobile
20031083-237
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
130 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.250 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
2° piano
Riscaldamento
Autonomo
Spese condominiali
80 €
Rif. Interno
15853112
Rif. Esterno
8233853914

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili