Ufficio, affitto, Via Devitofrancesco 2, Bari

Ufficio in Via Devitofrancesco 2, Bari - Foto 1
Ufficio in Via Devitofrancesco 2, Bari - Foto 2

Via Devitofrancesco 2, BariIcona mappa
Ufficio Affitto

Via Devitofrancesco 2/n- Ufficio in locazione

Situato in via Devitofrancesco 2/n, questo ufficio in locazione occupa una posizione invidiabile, a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria, dalla futura Stazione degli Autobus e dal rinomato Policlinico di Bari. L'immobile, collocato a piano terra, si estende su una superficie di circa 150 mq e offre un'accattivante disposizione interna caratterizzata da due ampi open space posizionati strategicamente rispetto ai doppi ingressi.
I quattro bagni, tra cui uno appositamente attrezzato per persone con disabilità, sono pensati per garantire il massimo comfort e la massima praticità. Ciò che distingue questo ufficio è la sua accessibilità, privo di barriere architettoniche, e l'atmosfera silenziosa, creando un ambiente ideale per stimolare la produttività e favorire un contesto lavorativo inclusivo.
Questa opportunità di locazione non solo offre uno spazio funzionale e ben organizzato ma si distingue anche per la sua attenzione all'inclusività, rappresentando un investimento sicuro per chi cerca un ambiente di lavoro moderno e accogliente

Informazioni principali

Zona
Carrassi
Data annuncio
14/12/2023
Rif. Immobile
20031097-246
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
150 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.100 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
4
Data inizio disponibilità
01/02/2024
Rif. Interno
15705365
Rif. Esterno
8153593914

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili