Contatta l'agenzia
Ufficio, affitto, Via Leno 23, Bagnolo Mella
- 40 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 450
Via Leno 23, Bagnolo Mella
Ufficio
Affitto
Proponiamo in locazione ufficio direzionale di 40 mq sito nel comune di Bagnolo Mella, più precisamente in Via Leno.
La soluzione proposta è inserita in un contesto direzionale.
- L’ufficio è suddiviso in due locali distinti e dispone inoltre di una comoda sala d’attesa. Gli ambienti sono valorizzati da ampie finestre che assicurano un’eccellente luminosità naturale.
- L’immobile viene locato completo di arredi, tra cui scrivania, armadio per documenti e mobili della sala d’attesa, risultando quindi immediatamente operativo.
- Sono inclusi tre posti auto ad uso esclusivo, oltre alla disponibilità di ulteriori parcheggi lungo la via.
- Completano la proprietà un servizio igienico con antibagno e tutti gli impianti conformi alle normative vigenti.
Il commercio bagnolese è molto attivo in quanto il paese è posizionato a metà strada tra la città di Brescia ed i grandi centri abitati della Bassa Bresciana di Leno e Manerbio. Questo particolare posizionamento ha conseguito alle attività del posto di garantirsi un buon flusso di clientela ed un interessante giro d’affari. Gli spazi disponibili variano dai classici negozi del centro storico ai moderni spazi dei parchi commerciali. L’asse commerciale privilegiato del paese è quello della strada provinciale Brescia – Cremona, zona che presenta una buona presenza di attività ed uffici. Il centro storico è vissuto e frequentato, così come il mercato rionale che si svolge ogni sabato mattina garantendo interessanti opportunità commerciali.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata