Ufficio, affitto, Via Niga 1, Azzano Mella

Ufficio in Via Niga 1, Azzano Mella - Foto 1
Ufficio in Via Niga 1, Azzano Mella - Foto 2

Via Niga 1, Azzano MellaIcona mappa
Ufficio Affitto

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE:
Proponiamo in locazione porzione di ufficio direzionale a piano primo di circa 100 mq con terrazza esclusiva.
Si accede all'immobile tramite ingresso a piano terra con atrio e vano scala interno ad uso comune con l'altra porzione di ufficio attualmente locata.
L'ufficio è composto comee indicato nella planimetria da n. 3 stanze uso ufficio, ripostiglio, disimpegno e servizio igienico finestrato.
L'altezza interna è di circa 3,00 metri (controsoffitto).
Soluzione pronta con impianti funzionanti, serramenti e finiture in ottimo stato ed arredo parziale a beneficio dell'inquilino.
Le ampie vetrate el e aperture nella terrazza esclusiva offrono un'ottima areazione dei locali ed illuminazione naturale.
No spese condominiali.
Il complesso risulta gradevole e facilmente raggiungibile con posti auto liberi (no a pagamento e/o disco orario).

UBICAZIONE E CONTESTO:
L'immobile si trova affacciato sulla strada provinciale Quinzanese, importante e strategica via di comunicazione che unisce la città di Brescia con la zona ovest della Bassa Bresciana e la provincia di Cremona. La zona è comodamente raggiungibile da ogni direzione di provenienza, risultando ben collegata a tutto il reticolo stradale della provincia di Brescia, essendo posta al centro delle tre autostrade che attraversano il territorio Lombardo. Infatti a poche centinaia di metri si trova l'ingresso della bretella autostradale denominata Corda Molle che consente con pochi chilometri di percorrenza di accedere all'autostrada A21, alla nuova A35 Brebemi ed infine alla collaudatissima A4 Milano - Venezia. Il comparto industriale dove è inserita la struttura è stato ben concepito con vie di collegamento ampie e con disponibilità abbondante di parcheggi ed aree di sosta per automezzi.

Informazioni principali

Data annuncio
17/01/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
100 m2
Locali
5
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Balconi
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
15837394
Rif. Esterno
60849021

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni