Ufficio, affitto, Avola

Ufficio in , Avola - Foto 1
Ufficio in , Avola - Foto 2
Ufficio in , Avola - Planimetria 1

Avola
Ufficio Affitto

Avola- SR- STUDIO IMMOBILIARE TRINGALI vi propone in affitto un palazzetto storico in zona centro al uso uffici o studi medici o casa famiglia. Il palazzetto è composto da un ingresso e quattro grandi vani al piano terra oltre il bagno e cucina e il garage. Al piano primo troviamo tre grandi vani e bagno e un grande terrazzo a livello. L'immobile ha due ampi prospetti uno dalla via principale e il secondo da un grande e silenzioso cortile.

PER ALTRE INFO VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARETRINGALI.IT O CONTATTATECI ALLO 0931.831297, O VIA EMAIL: [email protected]
RISPONDIAMO SOLO A RICHIESTE CHIARE E COMPLETE DI NOME COGNOME E RECAPITO TELEFONICO. NOI METTIAMO LA NOSTRA SERIETà E FROFESSIONALITà VENTENNALE ....VOI AIUTATECI AD OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE.

STUDIO IMMOBILIARE TRINGALI DAL 1991 I VOSTRI CONSULENTI IMMOBILIARI DI FIDUCIA. SIAMO AD AVOLA IN PIAZZA UMBERTO I -VICO DOLFI N.6 E A PACHINO IN VIA CAVOUR N. 37-39. SI AVVALE DELLA CONSULENZA DELLO STUDIO LEGALE DI MERCURIO. ESPERTO DI DIRITTO BANCARIO E CONTRATTUALISTICO.

Informazioni principali

Data annuncio
03/02/2021
Rif. Immobile
1351
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
300 m2
Locali
8
Prezzo affitto
950 €

Dettagli

Piano
Su più livelli
Bagni
2
Classe energetica - IPE
G
155 KWH/MQ2
Rif. Interno
9324964
Rif. Esterno
3320505

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni