Ufficio, affitto, Via Papa Giovanni, Angri

Ufficio in Via Papa Giovanni, Angri - Foto 1
Ufficio in Via Papa Giovanni, Angri - Foto 2
Ufficio in Via Papa Giovanni, Angri - Planimetria 1

Via Papa Giovanni, AngriIcona mappa
Ufficio Affitto

Angri - Sorprendenti opportunità per professionisti di successo!

Vi presentiamo in anteprima esclusiva le unità in fase di realizzazione, destinate ad utilizzi professionali, all'interno di un complesso commerciale di grande rilievo.

Questi spazi sono stati progettati con un design straordinario e innovativo, pensati per soddisfare le esigenze dei professionisti più esigenti. Ogni dettaglio è stato curato con cura per garantire un ambiente di lavoro unico ed esclusivo.

Posizionati in un contesto già affermato e riconosciuto, questi locali offrono una vasta gamma di vantaggi e comfort, rendendo il complesso il luogo perfetto per far crescere la tua attività.

La posizione strategica è facilmente raggiungibile sia in auto che a piedi, mentre un'ampia disponibilità di parcheggio renderà la struttura la più ambita galleria commerciale dell'intera zona.

La consegna è prevista a breve, ma affrettati! I primi a presentarsi avranno la possibilità di scegliere tra diverse metrature, esposizioni e posizioni, con l'opportunità di personalizzare completamente il proprio spazio professionale.

Non lasciarti scappare questa occasione unica! Contattaci subito per fissare un appuntamento presso la nostra agenzia e scopri come trasformare il tuo studio in una location esclusiva che farà colpo su tutti i professionisti di successo. Siamo pronti a rendere realtà i tuoi sogni!


N.B. Le foto sono indicative.

Informazioni principali

Data annuncio
07/09/2023
Rif. Immobile
cod. rif5946235
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
894 m2
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Condizioni stabile
Nuovo
Rif. Interno
15313213
Rif. Esterno
1618504

Contatta l'agenzia per informazioni