Ufficio, affitto, Via Calzatora N.92, Anagni

Ufficio in Via Calzatora  N.92, Anagni, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Calzatora  N.92, Anagni, {3} - Foto 2
Ufficio in Via Calzatora  N.92, Anagni, {3} - Planimetria 1

Via Calzatora N.92, AnagniIcona mappa
Ufficio Affitto

Proponiamo in locazione un locale commerciale nel comune di Anagni in una zona residenziale e commerciale . Questo immobile gode di un'ottima posizione poiché dista 4 km dal casello autostradale di Anagni - Fiuggi T .


Trovandosi al piano terra è facilmente accessibile ed è composto da sala d'attesa, quattro uffici , archivio, antibagno con un piano cottura e doppi servizi igienici . I locali di questo immobile sono climatizzati .
Il parcheggio antistante al locale è scoperto ed è in comune con le altre unità abitative e commerciali dello stabile .

Se siete interessati a programmare una visita non esitate a contattarci ad uno dei nostri recapiti telefonici:
*** o ***.

In alternativa, potete recarvi presso il nostro ufficio in Via Casilina km 62.700 - Anagni FR (Centro David), dove saremo a vostra completa disposizione.

Informazioni principali

Data annuncio
12/06/2025
Rif. Immobile
Cod. rif 3242502
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
130 m2
Locali
5
Prezzo affitto
700 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
25461679
Rif. Esterno
3242502

Contatta l'agenzia per informazioni