Ufficio, affitto, Altavilla Vicentina

Ufficio in , Altavilla Vicentina, {3} - Foto 1
Ufficio in , Altavilla Vicentina, {3} - Foto 2
Ufficio in , Altavilla Vicentina, {3} - Planimetria 1

Altavilla VicentinaIcona mappa
Ufficio Affitto

ALTAVILLA VICENTINA - 31FIL - PER INFO ***

Proponiamo spazioso e luminoso ufficio situato al primo piano nella Zona Industriale di Altavilla Vicentina,. Con una superficie di ben 187 mq, questa proprietà è ideale per aziende che cercano spazi moderni e funzionali.

L'immobile si compone di due ampi open space luminosi, perfetti per favorire la collaborazione tra i membri del team o da utilizzare come area espositiva.

Gli ambienti sono dotati di impianto luce a norma, riscaldamento e climatizzazione, garantendo comfort durante tutto l'anno. Inoltre, la rete dati installata consente una connessione internet veloce e affidabile.

Il bagno in comune con altri ufficio.

PER PRIVACY L’INDIRIZZO RIPORTATO SU MAPPA NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL’IMMOBILE.

La presente agenzia immobiliare declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate in questo annuncio in quanto le stesse sono da intendersi indicative. La scrivente non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse, nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Pertanto le informazioni riportate nel presente annuncio non costituiscono vincolo contrattuale tra le parti.

Informazioni principali

Data annuncio
07/04/2026
Rif. Immobile
32FIL
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
187 m2
Locali
4
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G
Spese condominiali
50 €
Rif. Interno
29560303
Rif. Esterno
4973109

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni