Ufficio, affitto, Almenno San Salvatore

Ufficio in , Almenno San Salvatore, {3} - Foto 1
Ufficio in , Almenno San Salvatore, {3} - Foto 2
Ufficio in , Almenno San Salvatore, {3} - Planimetria 1

Almenno San Salvatore
Ufficio Affitto

In posizione strategica, su via ad alta visibilità veicolare nel comune di Almenno San Salvatore, proponiamo in vendita soluzione ideale ad uso ufficio, con doppia vetrina fronte strada, perfetta per studi professionali, società di servizi, consulenti o attività direzionali che desiderano una sede rappresentativa e facilmente individuabile.

L'immobile si trova nel fulcro delle “5 Vie” di Almenno, punto nevralgico di collegamento e snodo principale del paese, risultando visibile a tutti coloro che salgono sia verso il centro del paese sia in direzione Valle Imagna. Una posizione strategica che garantisce forte riconoscibilità e comodità per clienti e collaboratori.

La distribuzione degli spazi si presta perfettamente ad una configurazione direzionale:

Piano terra (circa 60 mq): area reception e accoglienza clienti, spazio operativo per ufficio dipendenti/open space oppure possibilità di ricavare uno o più uffici separati;

Piano interrato (circa 60 mq), collegato da comoda scala interna: ideale per realizzare uffici separati e sala riunione, con presenza di bagno e antibagno;

Cantina di circa 8 mq, utile come archivio;

Ulteriore magazzino di circa 35 mq al piano interrato, perfetto come archivio documentale o deposito materiale.

Gli spazi risultano versatili e facilmente personalizzabili in base alle esigenze operative, garantendo una chiara separazione tra area accoglienza, area lavoro e area riunioni.

Importante valore aggiunto: disponibilità di 3 posti auto condominiali ad uso esclusivo per tutte le ore diurne di apertura, elemento fondamentale per garantire comodità a clienti e collaboratori.

Gli spazi risultano versatili e facilmente personalizzabili in base alle esigenze operative, ideali per studio tecnico (geometra, architetto, ingegnere), studio commercialista, consulente del lavoro ed elaborazione paghe, agenzie di servizi o professionisti, assicurazioni, garantendo una chiara separazione tra area accoglienza, area lavoro e sala riunioni.

Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.

Nota bene: le immagini allegate all'annuncio sono puramente illustrative e non costituiscono elemento contrattuale.

Informazioni principali

Data annuncio
09/03/2026
Rif. Immobile
A000035
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
100 m2
Locali
2
Prezzo affitto
700 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Centralizzato
Classe energetica
G
Rif. Interno
29279949
Rif. Esterno
25338_276

Caratteristiche

  • Cantina

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili