Ufficio, affitto, Via Cesare Canefri 5, Alessandria

Ufficio in Via Cesare Canefri 5, Alessandria, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Cesare Canefri 5, Alessandria, {3} - Foto 2
Ufficio in Via Cesare Canefri 5, Alessandria, {3} - Planimetria 1

Via Cesare Canefri 5, AlessandriaIcona mappa
Ufficio Affitto

Via Canefri, Centro storico Alessandria - Posizionato accanto a Piazza della Gambarina ed a qualche passo da Piazza della Libertà, proponiamo in locazione un ufficio di circa 140 mq parzialmente arredato e completamente ristrutturato nell'anno 2024. L'immobile dispone di 5 ambienti differenti e di differenti metrature per gestire al meglio il lavoro in team ed una grande stanza ideale per eseguire corsi di formazione, riunioni e meeting.
Oltre ai locali uso ufficio, l'immobile viene completato da 2 bagni di servizio tra cui uno a norma per persone portatrici di disabilità, una caldaia a condensazione che permette la gestione completa del riscaldamento senza spese involontarie, un locale uso archivio ed un pratico soppalco di circa 10 mq che dona ulteriore funzionalità .
La tripla esposizione e la presenza di infissi in ogni ambiente garantiscono luminosità naturale ed un corretto ricircolo d'aria. Deliberato da poco il restauro della facciata del palazzo e del portone carraio.
Ottima opportunità per chi cerca un ufficio moderno e parzialmente arredato in centro città.

Informazioni principali

Data annuncio
17/07/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
140 m2
Locali
5
Prezzo affitto
800 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Rif. Interno
30462402
Rif. Esterno
61250511

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili