Ufficio, affitto, Via Trento 15, Albiate

Ufficio in Via Trento 15, Albiate - Foto 1
Ufficio in Via Trento 15, Albiate - Foto 2

Via Trento 15, AlbiateIcona mappa
Ufficio Affitto

Albiate Residenza Trento15 -Ufficio VIOLA
In zona CENTRALE e facilmente raggiungibile, proponiamo interessante soluzione in affitto. Ideale per professionisti che stanno cercando un ufficio di GENEROSA metratura o per soluzioni di co-working.

L'UFFICIO VIOLA è un ufficio DOPPIO totalmente indipendente con pareti in muratura e porta con serratura. Ideale per liberi professionisti, che ricevono i clienti individualmente. Possibilità di usufruire della sala riunioni comune per incontri con più persone.
La richiesta è di 550 euro al mese più 100 euro mensili a titolo di spese condominiali, utenze luce e gas. Possibilità di affitto nelle stesso complesso di altri uffici di diversa metratura.

Ampie vetrate rendono l'ambiente luminoso e confortevole, la posizione strategica ma riservata, gli AMPI spazi, la vicinanza con i principali collegamenti stradali rendono questa soluzione un'occasione IMPERDIBILE!

A disposizione un posto auto oltre alla presenza di ampio parcheggio nelle immediate vicinanze.

Chiamaci per fissare un appuntamento!
Immobiliare Platinum

In agenzia tante altre proposte e un consulente immobiliare a tua disposizione per aiutarti a trovare la casa dei tuoi sogni e diventare così il tuo Agente personale.
Vuoi vendere la tua casa al miglior prezzo e nel minor tempo possibile? Chiamaci per una valutazione gratuita del tuo immobile e per una consulenza seria e professionale.

Informazioni principali

Data annuncio
02/02/2024
Rif. Immobile
A000716
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
25 m2
Locali
1
Prezzo affitto
550 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Classe energetica
G
Parcheggio
Sì, 1 Posto auto
Rif. Interno
15896930
Rif. Esterno
370_19614

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni