Showroom, affitto, Via Timeo 2, Aci Castello

Showroom in Via Timeo 2, Aci Castello - Foto 1
Showroom in Via Timeo 2, Aci Castello - Foto 2

Via Timeo 2, Aci CastelloIcona mappa
Showroom Affitto

In affitto un ampio show room di 110 metri quadrati, situato in una zona residenziale, precisamente ad Aci Castello alla Scogliera.
L'immobile, attualmente libero, si trova al seminterrato di una villa di due piani, garantendo così privacy e tranquillità.Lo stato di conservazione del locale è buono, rendendolo ideale per ospitare qualsiasi tipo di attività commerciale/ufficio o showroom.
All'interno, troviamo un ambiente unico ed un bagno completo di ogni comfort, oltre ad un piccolo ripostiglio ed ad un comodo angolo cottura.Una delle caratteristiche più apprezzabili di questo show room è la sua posizione, a pochi passi dal mare.
La struttura è dotata di una comoda zona per il carico e lo scarico delle merci, accessibile direttamente dal seminterrato, rendendo le operazioni di logistica più semplici ed efficienti.Se stai cercando uno spazio ampio, ben posizionato e funzionale per la tua attività, questo show room è la soluzione ideale.
Non perdere l'opportunità di avere un locale con queste caratteristiche uniche, contattaci per prenotare una visita e scoprire tutti i vantaggi che offre questa struttura.

Informazioni principali

Data annuncio
01/03/2024
Rif. Immobile
30721264-326
Contratto
Affitto
Tipologia
Showroom
Superficie
110 m2
Locali
3
Prezzo affitto
650 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Seminterrato
Bagni
1
Piani stabile
2
Rif. Interno
16013694
Rif. Esterno
8361593967

Contatta l'agenzia per informazioni