Pizzeria, affitto, Via XX Settembre 374a, Avezzano

Pizzeria in Via XX Settembre 374a, Avezzano, {3} - Foto 1
Pizzeria in Via XX Settembre 374a, Avezzano, {3} - Foto 2

Via XX Settembre 374a, Avezzano
Pizzeria Affitto

locale Ristorante – Via XX Settembre 374/A, Avezzano
Affittiamo un ristorante pronto all’uso, situato in posizione strategica su importante via di passaggio veicolare.

L’immobile si sviluppa su 300 mq interni con due ampie sale già arredate (tavoli e sedie inclusi), una cucina attrezzata e funzionante predisposta per pizzeria e braceria (dotata di forno e braciere), oltre a 150 mq di deposito e servizi igienici conformi per accesso disabili.

All’esterno, 200 mq di area dedicata con ulteriori posti a sedere e un ampio parcheggio proporzionato alla capienza del locale, in grado di accogliere comodamente la clientela anche nelle serate di piena affluenza.

La struttura offre 120 coperti interni e 30 esterni, con spazi già organizzati per una gestione immediata.

Un’opportunità rara per chi cerca un locale completo, in buono stato e pronto per l’attività, con un canone di locazione particolarmente interessante in rapporto alla capacità ricettiva.

Informazioni principali

Data annuncio
30/09/2025
Rif. Immobile
4com-az
Contratto
Affitto
Tipologia
Pizzeria
Superficie
650 m2
Locali
5
Prezzo affitto
2.500 €

Dettagli

Classe energetica
G
Rif. Interno
27674359
Rif. Esterno
1023313

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni