Contatta l'agenzia
Palazzina commerciale, vendita, Strada Provinciale per Castelnuovo, Tortona
- 2.750 m2
- 10+ Locali
- € 400.000
Strada Provinciale per Castelnuovo, Tortona
Palazzina commerciale
Vendita
Tortona (AL) - Si propone per la vendita struttura esclusiva ottima come destinazione socio sanitaria e assistenziale.
L’immobile si presta, a titolo esemplificativo, alla realizzazione di una casa di riposo, RSA, comunità alloggio, residenza protetta, centro di assistenza, comunità terapeutica per il recupero dalle dipendenze, struttura riabilitativa oppure centro di accoglienza per persone anziane, fragili o con disabilità.
La struttura non è utilizzabile per destinazioni residenziali ordinarie, commerciali, direzionali, produttive o industriali.
L'immobile è strutturato su più livelli e gode di un parco proprio ideale per gli spazi esterni ed il tutto è recintato con suo ingresso indipendente.
Oltre a questo vi è inoltte una struttura all'interno del complesso da adibire come meglio si crede in base al progetto di ristrutturazione.
Soluzione rivolta a enti, cooperative sociali, fondazioni, associazioni e operatori specializzati nel settore socio-sanitario e assistenziale.
Ogni attività e specifica destinazione dovrà essere verificata con gli enti competenti e subordinata all’ottenimento delle necessarie autorizzazioni.
A due passi dal centro città si ha un'opportunità utile alla comunità cittadina con una struttura unica e di pregio.
Informazioni principali
Dettagli
Immobili simili
Strada Provinciale per Castelnuovo, Tortona Palazzina commerciale
- € 450.000
- 2.750 m2
- 10+ Locali
- 5+ Bagni