Palazzina commerciale, vendita, Via Vado Pescina, Sora

Palazzina commerciale in Via Vado Pescina, Sora - Foto 1
Palazzina commerciale in Via Vado Pescina, Sora - Foto 2

Via Vado Pescina, SoraIcona mappa
Palazzina commerciale Vendita

Immerso nel verde delle campagne di Sora, con le montagne che fanno da sfondo, disponiamo in vendita di un COMPLESSO SPORTIVO rinomato non solo in città, ma in tutta la provincia.
La struttura nata nel 2006 dapprima solo con campi da calcetto, dal 2016 dispone anche di una PISCINA ESTIVA perfetta per rinfrescarsi durante le calde giornate estive. Dotata di comodi lettini e ombrelloni, offre agli ospiti un'esperienza rilassante e divertente nell'acqua cristallina.
Situata in una posizione panoramica e tranquilla, questa struttura è ideale per organizzare eventi sportivi, tornei e vacanze estive.
La proprietà si estende per circa 20'000mq ed è composta da un lungo viale adibito a parcheggi, da una grande piscina ovale circondata da un pavimento (di ca. 2'800mq) antisdrucciolo in cls con all'estremità due fabbricati, uno principale con ufficio, bar ristoro, bagni e spogliatoi, l'altro per i servizi reception, spogliatoi, bagni, infermeria e docce. Proseguendo troviamo il campo da calcio in erba naturale ed il campo sintetico da calciotto. Questa struttura estiva mette a disposizione di tutti gli appassionati spazi ampi e ben tenuti per praticare il proprio sport preferito. Che tu sia un giocatore dilettante o professionista, questi campi da calcio ti permetteranno di dare il meglio di te e di organizzare tornei emozionanti con i tuoi amici e colleghi.
Completa la proprietà un'area verde sportiva e di relax di ca. 1'300mq.
Questa struttura estiva è un vero gioiello che offre molteplici possibilità di utilizzo. Puoi sfruttarla come resort sportivo o location eventi aziendali all'aperto e molto altro ancora.
La vendita è compresa di tutta la stigliatura, attrezzatura ed arredamento che troviamo all'interno.

Informazioni principali

Data annuncio
23/10/2020
Contratto
Vendita
Tipologia
Palazzina commerciale
Superficie
20.000 m2
Locali
1
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Nuovo
Bagni
Più di 10
Piani stabile
1
Rif. Interno
8781896
Rif. Esterno
40374646

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni