Contatta l'agenzia
Studio Leini\' S.R.L. Semplificata
389 07... Corso Galileo Ferraris 80, 10129 Torino (TO)Riferimento immobile: VgfC3
Proponiamo in vendita a Crescentino, chiosco adibito ad edicola comprensivo sia della struttura commerciale sia dell'attività attualmente esercitata.
L'immobile gode di una posizione strategica e di forte passaggio, garantendo un'ottima visibilità e una clientela consolidata nel tempo. La vendita comprende il chiosco fisico e l'attività di edicola, rappresentando un'interessante opportunità per chi desidera avviare o proseguire un'attività commerciale già presente e radicata sul territorio.
Grazie alla sua collocazione centrale e facilmente accessibile, l'attività beneficia di un costante afflusso di persone e offre interessanti possibilità di sviluppo e diversificazione dei servizi.
Una soluzione ideale sia per chi desidera intraprendere un'attività in proprio sia per chi è alla ricerca di un investimento con avviamento già esistente.
TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTA ATTIVITÀ:
Posizione centrale e di forte passaggio
Attività storica avviata nel 2014
Clientela consolidata nel tempo
COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLO!
Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero ***, oppure passare a trovarci in Via Tiziano 9 a Leinì (accanto al Pam).
Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!