Palazzina commerciale, vendita, Lungomare Levante, Cesenatico

Palazzina commerciale in Lungomare Levante, Cesenatico, {3} - Foto 1

Lungomare Levante, CesenaticoIcona mappa
Palazzina commerciale Vendita

ENDESI HOTEL FRONTE MARE A CESENATICO
Proponiamo in vendita importante struttura alberghiera fronte mare, situata in posizione di grande interesse turistico a Cesenatico, con spiaggia a soli 50 metri.
L’hotel si sviluppa su 4 piani serviti da ascensore, per una superficie complessiva di circa 1.700 mq, ed è composto da 36 camere, tutte dotate di bagno finestrato e balcone privato, con diverse sistemazioni che godono di vista mare.
La struttura dispone inoltre di ristorante, piscina, giardino, ampio parcheggio e solarium comune, ideale per offrire agli ospiti spazi dedicati al relax.
L’attività è avviata e operativa da moltissimi anni, con ottimi livelli di occupazione. L’immobile è in classe energetica C e presenta inoltre possibilità di ampliamento, elemento particolarmente interessante in un’ottica di investimento e sviluppo futuro.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI: circa 1.700 mq • 4 piani • ascensore • 36 camere • balconi privati • bagni finestrati • vista mare • piscina • ristorante • giardino • parcheggio • solarium • spiaggia a 50 metri • possibilità di ampliamento.
Trattativa riservata. Maggiori informazioni esclusivamente in agenzia.

Informazioni principali

Data annuncio
03/09/2026
Rif. Immobile
RA/HOTELCESENATICO
Contratto
Vendita
Tipologia
Palazzina commerciale
Superficie
1.773 m2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Piano
Piano terra
Bagni
Più di 10
Balconi
36
Terrazzi
1
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
C
Rif. Interno
30744072
Rif. Esterno
1116690

Caratteristiche

  • Arredato
  • Mansarda
  • Aria condizionata
  • Cantina
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni