Palazzina commerciale, affitto, Localita\' Amerique, Quart

Palazzina commerciale in Localita\' Amerique, Quart - Foto 1
Palazzina commerciale in Localita\' Amerique, Quart - Foto 2

Localita\' Amerique, QuartIcona mappa
Palazzina commerciale Affitto

L'immobile in questione è un laboratorio in affitto situato nel comune di Quart (AO), in prossimità del casello autostradale di Aosta. Dotato di una posizione strategica e di ottima visibilità, l'immobile offre un'opportunità ideale per chi desidera avviare o espandere la propria attività nell'ambito artigianale.
Con una superficie di 190mq, il laboratorio dispone di un ampio spazio destinato all'attività lavorativa, garantendo così la possibilità di svolgere le diverse operazioni necessarie con comodità e funzionalità. Il piano terra, in cui è situato l'immobile, permette un facile accesso.
Il laboratorio offre inoltre un ampio parcheggio di fronte, che rappresenta un vantaggio significativo per i clienti e i dipendenti, garantendo un facile accesso all'immobile e facilitando le operazioni di carico e scarico.
Inoltre, si sottolinea che è possibile effettuare un cambio di destinazione d'uso dell'immobile, offrendo la flessibilità necessaria per adattare il laboratorio alle specifiche esigenze del proprio business.

Informazioni principali

Data annuncio
01/12/2023
Rif. Immobile
A000239
Contratto
Affitto
Tipologia
Palazzina commerciale
Superficie
190 m2
Locali
1
Prezzo affitto
700 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Bagni
1
Rif. Interno
15663152
Rif. Esterno
14153-3_5696

Contatta l'agenzia per informazioni