Palazzina commerciale, affitto, Orta Di Atella

Palazzina commerciale in , Orta Di Atella, {3} - Foto 1
Palazzina commerciale in , Orta Di Atella, {3} - Foto 2

Orta Di Atella
Palazzina commerciale Affitto

Orta di Atella – nei pressi di Via Gaetano Scirea – Proponiamo in locazione un <b>capannone commerciale di circa m² 1.000</b>, con altezza <b>mt 6,00</b>, ideale per attività che richiedono spazi ampi, funzionali e facilmente accessibili.
L’immobile dispone di una <b>vasta area esterna di circa m² 1.000</b>, perfetta per parcheggio clienti, carico/scarico merci e manovra di mezzi pesanti, garantendo un’elevata operatività anche per realtà con flussi logistici importanti.
Il capannone verrà consegnato <b>completamente rifinito</b>, con possibilità di <b>ampliamento</b> in base alle esigenze dell’utilizzatore. Una soluzione versatile, adatta sia a grandi attività commerciali sia a imprese che necessitano di spazi modulari e personalizzabili.
La <b>posizione è strategica</b>, in zona servita e facilmente raggiungibile, a pochi minuti dagli svincoli dell’<b>Asse Mediano </b>e dalle principali arterie di collegamento verso Napoli e Caserta, assicurando visibilità, rapidità negli spostamenti e ottima accessibilità per clienti e fornitori.
<b>Consegna prevista: marzo 2028</b>
<b>Richiesta: € 12.000/mese</b>
Quanto vale il tuo immobile? Rivolgiti per una valutazione gratuita alla nostra agenzia Andromeda Immobiliare S.r.l. Metteremo a tua disposizione un Team di professionisti esperti, con esperienza pluriennale in intermediazione ed affari immobiliari che possiedono requisiti ed adeguate conoscenze che garantiscono un prezioso aiuto sia per gli acquirenti che per i venditori in tutte le fasi di una compravendita immobiliare. Per qualsiasi informazione e/o per fissare un appuntamento senza impegno, contattare il nostro ufficio ANDROMEDA SRL Via Lipari n° 6 – Casoria - al numero di telefono *** oppure all'indirizzo mail: ******
Presso la nostra agenzia, è possibile su richiesta, grazie ai nostri professionisti ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione; Sostituzione o Surroga del Mutuo; Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione; Consolidamento Debiti; Prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. Seguici anche su Facebook o su Instagram, clicca ''mi piace'' sulla pagina Andromeda_Immobiliare

Informazioni principali

Data annuncio
31/07/2026
Rif. Immobile
2329
Contratto
Affitto
Tipologia
Palazzina commerciale
Superficie
1.000 m2
Locali
2
Prezzo affitto
12.000 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Bagni
2
IPE
100 KWH/MQ2
Rif. Interno
30584082
Rif. Esterno
15900131630

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni