Negozio, vendita, Vittorio Veneto

Negozio in , Vittorio Veneto - Foto 1
Negozio in , Vittorio Veneto - Foto 2

Vittorio Veneto
Negozio Vendita

In Esclusiva in "Residence Borgo Meschio" proponiamo in vendita ufficio al piano terra di 143 mq. commerciali con vista sulla splendida piazza, il complesso di edifici storici risalenti al 1800 che si trova a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, ai piedi delle Prealpi. Il complesso residenziale e commerciale è stato oggetto di un complesso intervento di restauro e recupero architettonico nel 2011, l'ufficio si compone da ingresso, due locali commerciali di 53,3 mq. e 39,4 mq. con relativo antibagno e bagno. Possibilità di scelta delle finiture.
Possibilità di acquisto posti auto e garage. Riscaldamento a pavimento, raffrescamento, pompa di calore e geotermia. Per info tel al 340 4968190
Codice BA01 Blocco A

Informazioni principali

Data annuncio
08/08/2023
Rif. Immobile
V1271IG
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
189 m2
Locali
5
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Bagni
1
Classe energetica
A
Piani stabile
2
Condizioni stabile
Ristrutturato
Rif. Interno
15230048
Rif. Esterno
10316_3407

Caratteristiche

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.