Contatta l'agenzia
Negozio, vendita, Via Padre Dino Beretta 3, Villasanta
- 38 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 53.000
Via Padre Dino Beretta 3, Villasanta
Negozio
Vendita
NEGOZIO DI RAPPRESENTANZA IN VENDITA A VILLASANTA.
Nel cuore della tranquilla e ricercata zona di San Fiorano a Villasanta, proponiamo in vendita negozio di 38 mq ideale per attività commerciali, studi professionali o showroom che desiderano coniugare visibilità, comfort e un contesto di qualità.
La zona è particolarmente apprezzata per il suo carattere residenziale e ben curato, a pochi minuti dal centro cittadino, dalla stazione ferroviaria di Villasanta e dai principali servizi quali scuole, negozi, supermercati e uffici pubblici.
Inoltre, la vicinanza al Parco di Monza e ai principali collegamenti stradali rende questa posizione particolarmente strategica e facilmente raggiungibile.
L'immobile si presenta in ottime condizioni manutentive, con spazi luminosi e ben distribuiti che garantiscono funzionalità e comfort per qualsiasi tipologia di attività.
È dotato di servizio igienico finestrato e si distingue per la qualità delle finiture e per l'immagine professionale che è in grado di trasmettere ai propri clienti.
Un valore aggiunto particolarmente interessante è rappresentato dal giardino privato sul retro, uno spazio esclusivo che può essere utilizzato come area relax, zona di servizio o come piacevole estensione degli ambienti interni.
Inserito in un contesto ordinato e ben mantenuto, il complesso offre ambienti comuni curati e aree verdi condominiali.
Le spese condominiali sono pari a circa € 1.122,00 annui e comprendono il consumo di acqua fredda, la manutenzione dell'ascensore, la gestione delle parti comuni e la cura delle aree verdi.
Il negozio è libero subito, rappresentando una soluzione ideale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività senza tempi di attesa.
Categoria catastale C/1.
Un'opportunità interessante per chi è alla ricerca di un immobile professionale in una delle zone più apprezzate di Villasanta, caratterizzata da tranquillità, servizi e ottimi collegamenti con Monza e il resto della Brianza.
Per ulteriori informazioni o per fissare un sopralluogo, non esitate a contattarci.
Offriamo a ragazzi/e la possibilità di inserimento lavorativo, ricercando ambosessi da formare ed avviare alla professione di agenti immobiliari e/o coordinatrice d'agenzia.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Giardino condominiale
- Giardino privato
- Ascensore